Il palermitano colpito da una bici elettrica, 5 fermati a Torino per tentato omicidio
#Palermo
I 5 giovani sono stati bloccati dai militari dell’arma di Torino in seguito al lancio di una bicicletta oltre la balaustra di piazza Vittorio Veneto, sulla passeggiata dei Murazzi. Di questi, 2 sono maggiorenni di diciotto anni, mentre gli altri 3 sono minori tra i 15 e i 17 anni.
Come riferito dalle forze dell’ordine, i 5 giovani sarebbero stati individuati grazie alle immagini registrate dalle videocamere di videosorveglianza della zona. La bicicletta lanciata è stata recuperata dai militari e restituita al proprietario.
I 5 giovani sono stati portati in caserma per essere interrogati. della bicicletta è stato classificato come un atto vandalico e i 5 sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per il reato di danneggiamento.
Sono un episodio che ha suscitato molta preoccupazione tra i residenti della zona, che temono che tali atti vandalici possano ripetersi. Il Comune di Torino ha ripetuto la sua volontà di intensificare i controlli nell’area per garantire la sicurezza dei cittadini.
PAGN3046