Il monologo di Geppi Cucciari sull’universo femminile arriva in Sicilia

Geppi Cucciari è pronta a conquistare anche la Sicilia con un monologo teatrale che narra un mese di vita di una femmina attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Lo spettacolo, dal titolo “Perfetta”, sarà al teatro Biondo di Palermo il 3 dicembre e il 4 al teatro Metropolitan di Catania. Si tratta di uno spettacolo che ribadisce il grande talento di Geppi, la cui forte personalità, emersa sul palcoscenico dello Zelig di Milano, si è rafforzata nel corso della sua carriera, attraverso il grande e piccolo schermo, la conduzione radiofonica e televisiva.

“Perfetta” è l’ultimo monologo teatrale scritto da Mattia Torre, uno dei drammaturghi più influenti e attivi nella scena televisiva e teatrale italiana recentemente scomparso, nel quale si narra un mese della vita di una femmina, scandito dalle quattro fasi del ciclo femminile. La protagonista assoluta è Geppi Cucciari, per la prima volta alle prese con toni che non …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Il monologo di Geppi Cucciari sull’universo femminile arriva in Sicilia


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer