Il Libero Consorzio stabilisce le somme per le scuole superiori provinciali

Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento ha disposto lo stanziamento delle somme da destinare per le spese di funzionamento ordinario delle scuole medie superiori di propria competenza.

Il provvedimento è stato adottato dal Direttore del Settore “Politiche Attive del Lavoro e dell’Istruzione ed Edilizia Scolastica” Teresa Deleo con determinazione dirigenziale n. 1675 del 02 ottobre 2019, dopo che era stato approvato il bilancio di previsione 2019 dal Commissario Straordinario del Libero Consorzio Alberto Girolamo Di Pisa.

Le somme spettanti ai venticinque Istituti Scolastici dell’area per un importo complessivo di € 1.400.000,00, sono state calcolate sulla base di quanto stabilito dal regolamento per l’assegnazione dei fondi agli istituti di istruzione secondaria di pertinenza provinciale, in base alle disponibilità finanziarie dell’Ente. Questo importo  tiene conto, primariamente, del numero di classi di ciascuna scuola per l’anno scolastico in corso. Queste somme saranno utilizzate …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Il Libero Consorzio stabilisce le somme per le scuole superiori provinciali


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer