Il futuro dei servizi pubblici è digitale, a Palermo giornata di formazione con “Forum PA” (VIDEO)

Il Comune di Palermo è digitale e da ieri è finalmente ufficiale. Il processo di innovazione finalizzato alla dematerializzazione dei servizi pubblici, già avviato nel 2017 con il Piano Triennale per l’Informatica nelle PA, è stato infatti il tema centrale dell’evento che ieri si è svolto ieri mercoledì 30 ottobre 2019, ai Cantieri Culturali alla Zisa, spazio Cre.Zi. Plus, Via Paolo Gili 4, Palermo, dal titolo: “Servizi pubblici digitali per tutti (cosa cambia per i cittadini, dal Piano triennale per l’informatica, ai servizi online del Comune di Palermo).

Si tratta di un evento realizzato in collaborazione con la Società comunale per i Servizi informatici SISPI SpA, il Team per la Trasformazione Digitale, FPA – Forum PA e supportato da Open Fiber e Noovle. La giornata ha avuto scopo informativo-formativo sui servizi pubblici digitali ed è stata l’occasione per la presentazione e la divulgazione delle trasformazioni digitali già realizzate …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Il futuro dei servizi pubblici è digitale, a Palermo giornata di formazione con “Forum PA” (VIDEO)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer