Il fitto mistero sulla scomparsa di Claudia Stabile, la verità nelle immagini in aeroporto

Resta ancora un mistero, privo di notizie sulla sorte di Claudia Stabile, la femmina di Campofiorito sparita nel nulla dall’8 ottobre.

L’appello lanciato dal compagno, Piero Bono, che ieri sera ha preso parte alla trasmissione di Raitre «Chi l’ha visto?», sembra essere caduto nel vuoto.

Sul giallo sono al lavoro i poliziotti del commissariato di Corleone, con il coordinamento dei magistrati della procura di Termini Imerese guidata da Ambrogio Cartosio. L’ipotesi privilegiata è quella dell’allontanamento volontario ma non è affatto chiaro dove la femmina, madre di tre figli, sia finita.

Gli investigatori sono al lavoro sui tabulati del telefono di Claudia Stabile per comprendere con chi fosse in contatto di recente, per tentare di trovare una traccia utile alla soluzione del caso e provare, grazie ai tracciati gps, a ricostruire gli spostamenti.

Di certo, la signora la mattina dell’8 …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Il fitto mistero sulla scomparsa di Claudia Stabile, la verità nelle immagini in aeroporto


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer