Il Coronavirus e gli architetti, niente bonus per chi non è in regola con i versamenti dei contributi. Il presidente dell'Ordine di Messina scrive al Governo: 'Misure ingiuste, modificare il decreto'

L’Ordine degli architetti di Messina scrive ai Ministeri dell’Economia e delle Politiche sociali per chiedere che gli aiuti di Stato, bonus di 600 euro una tantum, oggi previsti anche per chi ha una cassa previdenziale diversa dall’Inps non siano …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Messina, durante un controllo fornisce le generalità del fratello: arrestato 33enne

, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di false attestazione o … questa mattina, è comparso innanzi al Giudice del Tribunale di Messina per l’udienza di convalida all’…

Contenimento covid-19, il sindaco di Messina prova i droni in piazza Stazione

Il sindaco di Messina, Cateno De Luca, ha provato oggi a Piazza Stazione grazie all’ausilio di un pilota di droni, … “Non si esce! Questo è l’ordine del sindaco De Luca e basta, vi becco a uno a uno”. …

‘Non si esce, vi becco a uno a uno’ De Luca prova i droni a Messina

MESSINA – Il sindaco di Messina, Cateno De Luca, ha provato oggi a Piazza Stazione grazie all’ausilio di un pilota di droni, … “Non si esce! Questo è l’ordine del sindaco De Luca e basta, vi becco a …