Messina

Il Cimitero Imponente senza navetta da giorni, Urzì Mondo «Disservizio gravissimo»

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Messina

Il servizio navetta del Cimitero Imponente di Messina interrotto da giorni: questa la segnalazione di Eleonora Urzì Mondo, co-founder del Think tank Messène, che chiede all’Amministrazione di porre rimedio in tempi celeri a questo disservizio, pure in ragione del grande caldo di questi giorni.

Diverse persone che nei giorni passati hanno chiesto di usufruire del servizio navetta al Cimitero Imponente di Messina si sono sentite rispondere che non era probabile, perché il mezzo e guasto. Urzì Mondo chiede allora, a nome del gruppo Messène, spiegazioni all’Amministrazione e, oltretutto, chiede che il mezzo venga riparato al più presto e che si pensi a un piano B per prevenire che situazioni del genere si ripetano.

«L’assenza di navetta al Cimitero Imponente di Messina – conferma Eleonora Urzì Mondo – sarebbe determinata da un malfunzionamento al motore del mezzo. Così era stato riferito, gia la settimana scorsa, alle persone che aspettavano di fruire di un servizio che per molti e essenziale e, in assenza del quale, in tanti sono costretti a fronteggiare il percorso a piedi – sotto il sole cocente di agosto – o andare via. E questa situazione si protrae anche ora oggi».

«Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni – specifica – negli ultimi 2 giorni e reputiamo sia indispensabile che urgentemente si ponga rimedio a questa situazione che determina un disservizio gravissimo. La gia critica situazione climatica che, in questi giorni, sta facendo…


PAGN2681 => 2022-08-09 15:38:57

Messina

Show More