Il Catania cede il recupero al Picerno
Di male in peggio. Con uomini contati, pochi tiri nello specchio della porta, l’incapacità di recuperare dopo l’ennesimo gol beccato, il Catania cede il recupero al Picerno restando sospeso tra zona playà numerica dei suoi, con la stanchezza, ma anche con una sterilità in avanti che contagia anche i nuovi arrivati, primo tra tutti un generoso ma inconcludente Costantino.
Il match si è caratterizzato per una fase di non possesso ordinata, ma la partenza del Catania non è stata fulminea. Il Picerno ha subito affondato i colpi per arrivare al vantaggio. Eccola sbloccata la gara al minuto 19: dalla destra l’apertura di Paglia, respinta da Monaco, è stata arpionata da Gallo che ha avuto tutto il tempo per mirare all’angolino basso alla destra di Albertoni senza che Tello, il più vicino, riuscisse a fungere da ostacolo.
Nella ripresa ancora Costantino e Di Carmine hanno fallito delle occasioni importanti. Lucarelli ha cercato soluzioni inserendo nuovi giocatori, ma la squadra ha deluso sotto ogni punto di vista, in particolare in avanti.
Formazioni
PICERNO (4o 6; Murano 5.
CATANIA (4ta deludente per il Catania, che ora dovrà cercare di raddrizzare la stagione nella Coppa. Una partita da dimenticare, con molti punti su cui lavorare per il tecnico Lucarelli.
– Picerno vs Catania
– Lucarelli
– Costantino
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN