Il Catania cerca il quarto successo davanti ai tifosi.

La “rimonta” targata Lucarelli ha riacceso l’entusiasmo: contro il Francavilla il tecnico si riaffida al 4-2-3-1

La speranza e l’entusiasmo tornano ad affollare il Massimino, grazie alla sorprendente rimonta del Catania targata Lucarelli. La capacità del tecnico di ribaltare la situazione e trascinare 20.000 tifosi allo stadio, anche per una partita non di grande rilievo, è un segnale della forza e del coinvolgimento che il calcio può ancora suscitare. Ma l’inversione di tendenza non è solo una questione di pubblico entusiasta: il Catania ora punta ai play off e a una posizione di classifica più confortevole.

Il prossimo avversario, il Francavilla, ha recentemente cambiato guida e vince il derby col Brindisi, quindi non sarà una partita semplice. Soprattutto perché il Catania dovrà gestire le energie, essendo la terza partita in otto giorni. Tuttavia, la squadra sembra aver recuperato alcuni giocatori importanti e il tecnico Lucarelli sembra essere intenzionato a confermare il modulo 4-2-3-1, con alcuni possibili cambiamenti nell’undici iniziale.

La concentrazione e la gestione delle energie saranno fondamentali per affrontare una squadra che ha cambiato recentemente guida e che ha dimostrato di essere in forma. Tuttavia, il Catania sembra avere quasi tutti i giocatori a disposizione, tranne Rizzo e Ladinetti, e il tecnico Lucarelli ha annunciato l’iscrizione in lista di Popovic, giovane attaccante che potrebbe essere una risorsa importante dopo l’infortunio di Rizzo.

Il modulo 4-2-3-1 sembra confermato, con Bethers in porta, Bouah, Castellini, Lorenzini (Silvestri) al centro, Mazzotta a sinistra, Quaini e Zammarini in mezzo al campo, e Chiricò, Rocca, Marsura come trequartisti dietro Di Carmine in attacco. Sarao sarà squalificato, quindi Dubickas sarà l’alternativa come vice centravanti, con Popovic pronto a subentrare in panca.

La partita sarà trasmessa in diretta da Telecolor e sarà un’occasione per i tifosi che non potranno esserci allo stadio di godersi lo spettacolo vincente. In ogni caso, l’obiettivo del Catania è chiaramente quello di ottenere un risultato positivo e continuare la rimonta in classifica.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

– Rimonta targata Lucarelli
– Inversione di tendenza
– Concentrati sull’avversario


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.