Notizie

Il caso di Covid-19 a Salemi. Pure il primo cittadino di Gibellina in quarantena


 Pure il primo cittadino di Gibellina, Salvatore Sutera, va in autoisolamento, dopo il caso di Covid-19 a Salemi con il titolare del ristorante La Giummara positivo al Coronavirus. 

Il primo cittadino di Gibellina in un post su Facebook ha comunicato di essere andato nei giorni passati al ristorante La Giummara e per questo si è messo in auto isolamento aspettando dell’esito del tampone. 

In data odierna abbiamo appreso che il proprietario del ristorante La Giummara di Salemi è risultato positivo al Coronavirus 19. L’accaduto interessa tutto la zona e coinvolge direttamente pure la nostra comunità, in quanto diversi concittadini negli ultimi giorni hanno frequentato il locale.
La notizia non deve creare inutili allarmismi, ma stimolare comportamenti responsabili pertanto invito tutti coloro che negli ultimi 14 giorni hanno frequentato il locale ad informare il proprio medico ed il Dipartimento di prevenzione dell’ASP di Trapani al seguente indirizzo e-mail: dipartimento.prevenzione@asptrapani.it.
Io stesso, nei giorni passati mi sono trovato presso il ristorante La Giummara e ho deciso di auto isolarmi fino a quando effettuero’ gli esami che saranno in grado di escludere il contagio, nel contempo ho messo in atto tutte le misure di prevenzione previste dal protocollo.

 » 

Show More