Il Biancavilla licenzia il tecnico alla vigilia della gara col Palermo: Mascara è il nuovo allenatore

Il Palermo domani pomeriggio a Biancavilla cerca l’ennesima vittoria per allungare il passo nel girone I del campionato di D. Se in casa del palermo c’è ottimismo, venti di burrasca nel Biancavilla che a 24 ore dal confronto ha deciso di esonerare il tecnico Pidatella.
“Il Biancavilla – si legge in una nota del club – comunica di avere interrotto il rapporto con il tecnico Orazio Pidatella. Al mister vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il grande lavoro svolto da luglio sino ad ora. Lavoro che ha permesso di forgiare una squadra solida ed amalgamata. A breve sarà comunicato il nome del nuovo allenatore”. Ed in serata è arrivato la notizia della società etnea. Il nuovo tecnico del Biancavilla è Beppe Mascara, ex bomber del Catania e del Napoli. La partita avrà inizio alle 15 ed il Palermo non avrà sostenitori al seguito per il divieto del questore di Catania alla …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Il Biancavilla licenzia il tecnico alla vigilia della gara col Palermo: Mascara è il nuovo allenatore


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer