Notizie

“I tamponi dei dipendenti sono tutti negativi”, la gelateria Carbognano riapre i battenti

Tutti negativi i risultati dei tamponi fatti tra il personale de Il signore di Carbognano. Riaprono i battenti le gelaterie di via Notarbartolo e via Ruggero Settimo chiuse a scopo precauzionale da venerdì scorso. Uno dei magazzinieri difatti era entrato in contatto con alcuni parenti rientrati dalla Spagna e risultati positivi al Covid-19 e così il titolare dell’attività aveva deciso di sottoporre ad accertamenti i suoi impiegati.

“Con il cuore colmo di gioia – si legge sulla pagina Facebook della gelateria – finalmente possiamo comunicarvi che, in seguito agli esami effettuati dall’Asp, tutto il nostro staff è risultato negativo al tampone Coronavirus e già da domani saremo pronti ad accogliervi nei nostri locali, già sanificati in rispetto di tutte le normative vigenti”.

L’, spiegano ancora sui social, si è trasformato in uno spunto di riflessione dal quale trarre pure un insegnamento. “Con cadenza periodica – scrivono – noi e i nostri collaboratori ci sottoporremo al test. Una scelta dettata dalla volontà di garantire un ambiente sano e costantemente sotto controllo e che ci auguriamo sia da monito per molte altre aziende al fine di tutelare la salute dei nostri concittadini e del bene collettivo”.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

 » 

Show More