notizie

I Subsonica in concerto al Piccolo Parco Urbano – Città di Bagheria

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Bagheria

I Subsonica in concerto al Piccolo Parco Urbano

Nuovo incontro con il calendario della rassegna Gomad, patrocinata dal Comune di Bagheria, che quest’estate riempie di suoni, luci e colori la scenografica del Piccolo Parco Urbano a Bagheria, per 12 grandi incontri musicali a cavallo fra luglio e agosto e settembre. Questa volta i super invitati sono i Subsonica, band simbolo del rock elettronico italiano, che porteranno nell’Isola l’unica sosta in Sicilia del nuovo tour estivo dal titolo “Atmosferico 2022”.
Il tour “Atmosferico 2022” vedrà i Subsonica di nuovo impegnati sul palco nei festival all’aperto in Italia, a 20 anni di distanza dall’uscita di “Amorematico”, il 3º album, pubblicato l’11 gennaio 2002. Non una celebrazione vera e propria, ma l’occasione per rimettere in gioco quella attitudine al groove che, a partire dal singolo “Nuvole rapide”, segnò l’trasformazione dei Subsonica, trasformando i loro live in una sconfinata pista da ballo
I Subsonica, gruppo simbolo del rock elettronico italiano, nascono a Torino nel 1996 dall’unione di alcuni esponenti della scena musicale alternativa: Samuel (cantante), Max Casacci (produttore e chitarrista), Boosta (tastierista), Ninja(batterista), e Pierfunk (bassista), sostituito poi da Vicio nel 1999. La band, influenzata dai linguaggi musicali più sperimentali, ha rivoluzionato la scena e ha creato un sound molto…


PAGN2681 => 2022-08-10 11:59:37

Bagheria

Show More