“I grossisti della droga” VIDEO Blitz a Palermo, 20 arresti FOTO


PALERMO – Si alza il livello delle rilevazioni. La Direzione distrettuale antimafia e la squadra mobile di Palermo scoprono le rotte internazionali della droga.

Venti gli arresti eseguiti nella notte in collaborazione con il Reparto prevenzione crimine Sicilia. Due organizzazioni criminali facevano importavano cocaina in Sicilia dall’Argentina e hashish dal Marocco. Nel primo caso ad aprire il canale sarebbe stato Salvatore Drago Ferrante, originario di Bagheria e nome noto da anni. I boss si fidavano, gli affidavano i soldi e lui sapeva come investirli. Quando fu arrestato nel 2005, così hanno ricostruito gli investigatori guidati dal capo della Mobile Rodolfo Ruperti, qualcuno prese il suo posto. I corrieri facevano tappa a Parigi prima di arrivare a Palermo. Il “fumo” invece veniva prima conservato nel Nord Italia.


Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
“I grossisti della droga” VIDEO Blitz a Palermo, 20 arresti FOTO


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer