Gran galà della Fortitudo Agrigento, l’evento al Castello Ducale Colonna

Serata di gala per la Fortitudo Agrigento. Sabato sera la società biancazzurra ha chiamato a raccolta sponsor e abbonati gold, per un evento privato. Palcoscenico della serata lo splendido Castello Ducale Colonna di Joppolo Giancaxio. L’evento si è aperto con la presentazione della nuova maglia della Fortitudo Agrigento.

Hanno spiegato l’importanza di sponsor ed abbonati, il presidente Salvatore Moncada, ed il direttore sportivo, Cristian Mayer. Sul palco del teatro del castello ducale, anche il proprietario di “casa”, Massimo Firetto. “E’ un piacere ed un onore avervi qui. Non posso che augurarvi un vero buona fortuna per l’inizio della nuova stagione”. A parlare dell’aspetto tecnico della squadra, ma anche del campionato che sta per iniziare, coach Devis Cagnardi.

L’evento ha visto salire sul palco, ad uno ad uno, i giocatori della Fortitudo Agrigento.  La prima parte di serata si è conclusa con un maxi …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Gran galà della Fortitudo Agrigento, l’evento al Castello Ducale Colonna


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer