Giro di vite contro i posteggiatori Controlli in centro storico


CATANIA – Dopo l’analisi, nel corso del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto Claudio Sammartino, sulla situazione della città di Catania, e dopo i conseguenti servizi di contrasto al fenomeno dei posteggiatori abusivi, tra cui gli ultimi nella zona di piazza Spirito Santo, disposti dal Questore di Catania dott. Mario Della Cioppa, nella mattinata di ieri agenti della Questura, unitamente a personale della Polizia Locale, hanno agito in zona piazza Dante, dove diversi cittadini avevano segnalato l’invadente presenza di numerosi posteggiatori abusivi.

Si è proceduto, così, al controllo di 7 persone: quattro sono state sanzionate amministrativamente perché colte nell’atto di esercitare l’attività abusiva; altre 3, anch’esse “impegnate” come posteggiatori abusivi. In quest’ultimo caso, però, è stata riscontrata la …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Giro di vite contro i posteggiatori Controlli in centro storico


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer