Giro di vite ad Augusta per guida in stato di ebrezza: due denunciati

Continua privo di sosta il forte impegno dei Carabinieri del Comando Compagnia Carabinieri di Augusta che su tutto il territorio di competenza, nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, principalmente con posti di controllo effettuati in corrispondenza delle principali arterie stradali sia cittadine che extraurbane, hanno dato grande impulso all’azione di prevenzione e contrasto ai comportamenti di maggiore pericolo quali la guida in stato di ebbrezza alcolica, coadiuvati dall’alto dal 12 Nucleo elicotteri di Catania ed a terra dall’Asp di Siracusa.
Nell’ultima settimana, le pattuglie operative sul territorio hanno effettuato una serie di controlli con l’apparecchiatura “etilometro”, constatando in due casi il valore alcolemico fra 0,8 e 1,5 grammi per litro (g/l) e per tale violazione è previsto l’arresto fino a 6 mesi e l’ammenda da euro 800 a euro 3.200. All’accertamento del reato consegue in ogni caso la …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Giro di vite ad Augusta per guida in stato di ebrezza: due denunciati


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer