Gazebo in piazza Stesicoro a Catania per promuovere il vaccino antinfluenzale

Domani 30 novembre e domenica 1 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 14.30, nell’ambito della campagna di promozione delle vaccinazioni antinfluenzali, predisposta dall’Asp di Catania, sarà allestito, in Piazza Stesicoro, un gazebo per sensibilizzare i cittadini sull’importanza della vaccinazione e fornire tutte le informazioni necessarie.
In prossimità dello stand sosterà inoltre un’ambulanza per la somministrazione del vaccino antinfluenzale.
Nello scorso fine settimana – 23 e 24 novembre – presso il gazebo dell’Asp di Catania, sempre in Piazza Stesicoro, sono stati oltre 100 i cittadini vaccinati.
«Quest’anno abbiamo pianificato e messo in atto una intensa attività di promozione della vaccinazione antinfluenzale – spiega l’ing. Antonio Leonardi, direttore del Dipartimento di Prevenzione che ha promosso e coordinato l’intero programma delle iniziative -. Ringrazio la Direzione Strategica aziendale per le opportunità che ci ha assicurato e tutti i nostri partner per il loro prezioso …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Gazebo in piazza Stesicoro a Catania per promuovere il vaccino antinfluenzale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer