Galoppo e trotto a Siracusa l’1 e 2 novembre: si corre il Criterium d’autunno

Grandi Eventi Ippici d’Autunno approdano all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Venerdì 1 e sabato 2 novembre, in programma due pomeriggi di gare al galoppo e al trotto con attese e ricche competizioni ed un evento collaterale: La Favolosa Città dei Ragazzi.
Venerdì 1 novembre, il pomeriggio inizierà alle ore 14:50 con le sette corse al galoppo, tra cui il Gran Premio del Mediterraneo, handicap principale C dal montepremi di 20 mila e 900 euro, dove tra i cavalli di 3 anni e oltre impegnati sui 1400 metri della pista grande in tutta evidenza è Repton. Tanti gli avversari: da Espoir Bere a Murdanova, da Sharming Girl a Duc del Rose. Poi il Criterium d’Autunno, competizione riservata ai giovanissimi atleti di 2 anni che concorreranno, per una condizionata sul miglio di pista grande, per un montepremi di 22 mila euro. Si parte da Freccia Rossa per lasciare …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Galoppo e trotto a Siracusa l’1 e 2 novembre: si corre il Criterium d’autunno


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer