Fusione Amt e Sostare, prima assemblea congiunta

Con una assemblea congiunta dei due Consigli di amministrazione, è stato concretamente avviato il processo di fusione tra le partecipate comunali Amt e Sostare promosso dalla giunta Pogliese e adottato dal Consiglio comunale con la delibera dello scorso 27 dicembre, nell’ambito del piano di razionalizzazione delle aziende partecipate comunali. 

La riunione che si è svolta a Palazzo dei Chierici, sede dell’assessorato alle aziende partecipate retto dal vicesindaco Roberto Bonaccorsi, ha avuto lo scopo di preparare il primo atto formale del progetto di realizzare un’unica azienda della mobilità cittadina, un’idea che anche negli anni scorsi è stata più volte annunciata e che ora è avviata alla realizzazione. 

I due cda di Amt e Sostare, presieduti rispettivamente da Giacomo Bellavia e Luca Blasi, hanno convenuto di autoconvocarsi il prossimo 7 novembre a Palazzo degli elefanti alla presenza del sindaco Pogliese e dei responsabili del controllo analogo del Comune, …
Leggi anche altri post su catania o leggi originale
Fusione Amt e Sostare, prima assemblea congiunta


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer