Furto in auto in danno di una signora: arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato, il pregiudicato catanese Salvatore Viscuso, 31 anni,  per furto su autovettura compiuto in danno di una femmina.

Il recente arresto compiuto dalla Sezione antirapina della Squadra mobile del rapinatore seriale che nei giorni scorsi aveva perpetrato rapine e scippi in danno di diverse donne nel centro del capoluogo, ha determinato un innalzamento della soglia di attenzione verso di questa tipologia di reato predatorio.

Per tale ragione, nella giornata di ieri gli uomini della Sezione antirapina hanno intensificato l’attività di monitoraggio e controllo delle zone del centro cittadino.

Intorno alle 12:30, la sala operativa della Questura diramava nota radio di un furto consumato sulla autovettura a bordo della quale viaggiava una giovane femmina; la nota forniva le esatte descrizioni fisiche e l’abbigliamento indossato dall’autore del reato nonché la via di fuga che aveva intrapreso.
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Furto in auto in danno di una signora: arrestato


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer