Furto aggravato, arrestati una persona di sesso maschile e una persona di sesso femminile a Enna


Furto aggravato, arrestati una persona di sesso maschile e una persona di sesso femminile a Enna 

La polizia di Catenanuova, nell’Ennese, ha arrestato due persone per furto aggravato. Si tratta di una persona di sesso maschile di 43 anni e una persona di sesso femminile di 26, entrambi residenti a Castel di Iudica, in provincia di Catania, e con numerosi precedenti penali.

Gli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Catenanuova, durante un servizio di controlli mirati, hanno fermato la coppia mentre tentava di lasciare il cantiere ferroviario sito nei pressi di Bicocca-Catenanuova. I due, dopo aver illecitamente caricato sulla propria auto un consistente numero di aste di un ponteggio metallico, si stavano allontanando attraverso il materiale sottratto.

Gli agenti li hanno condotti presso gli uffici della forza pubblica di Stato e, concluse le formalità di rito, li hanno dichiarati in arresto per furto aggravato in concorso. La Procura della Repubblica competente ha convalidato il provvedimento restrittivo e ha disposto gli arresti domiciliari aspettando del processo per direttissima.

Il materiale sottratto, opportunamente sequestrato, previa autorizzazione dell’Autorità giudiziaria, verrà reso all’Ente proprietario.

seguici...sullo stesso argomento