Furti, ricettazione e arresti L’attività dei Carabinieri


CATANIA – I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Catania, hanno arrestato il 50enne Salvatore Caruso, del luogo. L’uomo, in particolare, dovrà scontare 2 anni di reclusione perché resosi responsabile del reato di ricettazione, commesso nel febbraio del 2005. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.

Catania. Non ottemperavano agli obblighi della misura cautelare: arrestati e tradotti in carcere. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa, in esecuzione di un provvedimento d’aggravamento emesso dal Tribunale di Catania, hanno proceduto all’arresto del 72enne Antonino Rossello, nonché del 25enne Simone Natale Saraceno, entrambi del posto. Nella stessa giornata i Carabinieri della Stazione di Librino, per esecuzione di analogo tipo d’…
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Furti, ricettazione e arresti L’attività dei Carabinieri


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer