Frosinone-Trapani 3-0, disfatta in Ciociaria. Ciano abbatte i granata con una tripletta.

Disfatta pesantissima per il Trapani che a Frosinone cade sotto i colpi di Ciano. Allo Stirpe finisce 3-0 con la gara decisa interamente dalla tripletta dell’attaccante gialloblu. Per i siciliani si tratta della sesta sconfitta in campionato in dieci giornate. La squadra granata è sempre più ultima in classifica con un bottino di soli sei punti in dieci giornate e adesso la posizione di mister Baldini è sempre più a rischio.

Avvio shock per i granata con la squadra di casa che si porta subito in vantaggio: dopo 37 secondi, infatti, Paganini serve Ciano, l’attaccante supera Del Prete e batte un non perfetto Carnesecchi sul primo palo. Le due squadre poi si studiano, con i ciociari che gestiscono il vantaggio e si fanno vedere con Tribuzzi e Novakovich, i cui tentativi sono imprecisi. Col passare dei minuti, …
Leggi originale
Frosinone-Trapani 3-0, disfatta in Ciociaria. Ciano abbatte i granata con una tripletta.


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer