Firmato il decreto per 780 mila euro per la chiesa di Sant’Anna a Siracusa

: E’ stato firmato il Decreto con il quale è stato ammesso a finanziamento, per 780 mila euro, il progetto esecutivo relativo ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del centro di accoglienza Sant’Anna di via Gaetano Zummo a Siracusa. Lo comunica Vincenzo Vinciullo.
Le risorse erano già previste nel Patto per lo Sviluppo della Regione Siciliana, sottoscritto in data 10 settembre 2016 ad Agrigento, e facevano seguito all’approvazione del “Patto dello Sviluppo della Regione Siciliana – Attuazione degli interventi ed individuazione delle aree d’intervento strategiche per il territorio e i prospetti allegati “A” e “B” nei quali vengono riportati dettagliatamente gli interventi strategici, l’importo complessivo degli stessi e le risorse previste per la loro attuazione”, quindi, somme già previste nella scorsa Legislatura.
Il progetto per l’esecuzione dei lavori, ha proseguito Vinciullo, era stato presentato nel 2017 ed era entrato tra gli interventi di recupero e …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Firmato il decreto per 780 mila euro per la chiesa di Sant’Anna a Siracusa


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer