Firmata clausola di sito Cgil: “Soddisfatti, ma…”


CATANIA – È stata firmata la clausola di sito all’aeroporto di Catania tra le società di Handling, l’ente gestore di Fontanarossa e le organizzazioni sindacali. Per la Filt Cgil di Catania si tratta di una vittoria sindacale unitaria importante che eviterà l’effetto “dumping” (offerte al ribasso) ai danni dei lavoratori. Ma purtroppo “prosegue l’atteggiamento duro e silenzioso della SAC nei confronti del futuro dei lavoratori nello scalo e l’incapacità di affrontare direttamente i nodi cruciali con il sindacato”.

“Sono trascorse oltre tre settimane da quando abbiamo reso pubbliche le nostre perplessità rispetto a molte questioni critiche, gestione dell’handling in testa -dicono il segretario generale della Cgil, Giacomo Rota e il segretario generale della Filt Cgil, Alessandro Grasso – un settore dove il rischio che si perdano post di lavoro nello …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Firmata clausola di sito Cgil: “Soddisfatti, ma…”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer