Fine settimana intenso al Teatro dei 3 Mestieri con due eventi molto attesi a Messina

Weekend Intenso al Teatro dei 3 Mestieri di Messina

Mostra di Illustrazioni “Io, me e Amalia” di Amalia Caratozzolo

Questo fine settimana si preannuncia molto intenso al Teatro dei 3 Mestieri di Messina, con due eventi attesissimi. Sabato 9 dicembre alle 20.30 sarà inaugurata la mostra di illustrazioni “Io, me e Amalia” di Amalia Caratozzolo, conosciuta anche come AmaliaC. L’esposizione fa parte del progetto TeatrArt a cura di Dania Mondello e rientra negli eventi “I colori del Natale”, finanziati dal Comune di Messina. La mostra sarà visitabile fino al 7 gennaio 2024.

Spettacolo “Non Siamo Qui” di Tino Caspanello

Dopo tre sold out di fila, torna a grande richiesta lo spettacolo “Non siamo qui” del regista e drammaturgo Tino Caspanello. La replica eccezionale è in programma domenica 10 dicembre alle 19.00 e vede protagonisti sulla scena Cinzia Muscolino e Tino Calabrò.

Presentazione dell’Artista: Amalia Caratozzolo

Amalia Caratozzolo, conosciuta anche come AmaliaC, è nata a Messina nel 1983. È una talentuosa illustratrice che ha trovato successo su diverse piattaforme, come il “Corriere della Sera” e “Il Fatto Quotidiano”. Ha pubblicato diversi libri e lavorato con importanti case editrici e media italiani. Attualmente vive a Roma.

Presentazione dello Spettacolo “Non siamo qui”

Lo spettacolo “Non siamo qui” è una rappresentazione surreale e metafisica che mira a recuperare la vera autenticità, fuggendo dai luoghi comuni e dall’alienazione quotidiana. I due personaggi principali sono in cerca di un altrove, un posto dove poter respirare aria buona e autentica.

Prenotazione obbligatoria: 090.622505 – 349.8947473 (anche whatsapp)

Teatro dei 3 Mestieri – S.S.114 km 5,600 Ingresso accanto distributore Esso.

Continua la lettura su StrettoWeb

– Teatro dei 3 Mestieri
– Amalia Caratozzolo
– Non siamo qui


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.