notizie

Alla Fiera di Catania oltre 400 capi d abbigliamento griffati rubati a Siracusa due denunciati



Siracusa

Un catanese di 45 anni e la presunta complice di 43 denunciati per ricettazione

Oltre 400 capi d’abbigliamento rubati in alcuni punti vendita della provincia di Siracusa finivano alla “fiera” di Catania. Con l’accusa di ricettazione i militari dell’Arma di Siracusa hanno incriminato un catanese di 45 anni e la presunta complice di 43. Le inchieste che hanno portato i militari alla fiera si Catania sono partite a causa del constatato ammanco di grosse forniture di abiti di marca dai magazzini di alcuni punti vendita della provincia di Siracusa. L’analisi delle videocamere e il pedinamento dei mezzi che portavano le merci hanno portato gli inquirenti sulla pista catanese.

Gli oltre 400 capi di abbigliamento rubati venivano rivenduti dai due denunciati nel corso della famosa fiera del mercato storico di Catania. Parte della mercanzia era posta sulla bancarella mentre il grosso della refurtiva e stata trovata in un magazzino che chi ha indagato ritiene ” lasciato e fatiscente”, di proprietà dei due denunciati e collocato nei paraggi della zona del mercato. 

Alcuni vestiti riportavano anche ora il dispositivo anti taccheggio e ovviamente le etichette originali che costituivano per gli acquirenti l’esca per poter comprare a prezzi stracciati abiti di marche prestigiose. I denunciati non sarebbero stati in grado di spiegare il possesso dell’ingente quantitativo di prodotti “griffati”, che per loro natura dovrebbero trovarsi solo nei punti vendita autorizzati. Il valore dei capi d’abbigliamento sequestrati ammonta ad oltre 15mila euro, che saranno restituiti, previa ricostruzione della filiera attraverso le bolle di carico, ai punti vendita che hanno subito i furti.


The post in italian is about:
At the Catania Fair over 400 designer clothing stolen in Syracuse: two reported

A 45-year-old from Catania and the alleged accomplice of 43 reported for receiving stolen goods A 45-year-old from Catania and the alleged accomplice of 43 reported for receiving stolen goods A 45-year-old from Catania and the alleged accomplice of 43 reported for receiving stolen goods

L’article en italien concerne :
À la foire de Catane, plus de 400 vêtements de marque volés à Syracuse: deux signalés

Un homme de 45 ans de Catane et le complice présumé de 43 dénoncés pour recel de biens volés Un homme de 45 ans de Catane et le complice présumé de 43 dénoncés pour recel de biens volés Un homme de 45 ans de Catane et le complice présumé sur 43 signalés pour recel de biens volés
Show More