“Ficodindia Fest” La 21esima edizione


SANTA MARGHERITA BELICE (AGRIGENTO) – Torna anche quest’anno – e per la ventunesima edizione – il FicodindiaFest di Santa Margherita di Belìce, che dal 19 al 20 ottobre trasformerà le vie della cittadina del Gattopardo in un palcoscenico di colori, esibizioni, spettacoli, degustazioni per dare vita ad una due giorni di festa e incontri. Oltre alla partecipazione delle scuole dell’hinterland sono previste una serie di appuntamenti legati alla valorizzazione della gastronomia e dei prodotti tipici del territorio.

La manifestazione, che negli anni ha raggiunto buoni obbiettivi in termini di presenze turistiche, con gruppi provenienti dalle provincia di Agrigento, Palermo e Trapani, intende valorizzare il prodotto del ficodindia e promuovere le bellezze artistiche e culturali del territorio attraverso l’intrattenimento culturale legato alla musica e al teatro.

Nel corso della due …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
“Ficodindia Fest” La 21esima edizione


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer