Atto vandalico al parco Robinson di Ficarazzi
Alcuni giovani hanno dato fuoco ad alcuni rami di palme e al bagno chimico che era stato installato nella villa comunale, causando danni alla vegetazione e al wc.
La reazione del sindaco
Il sindaco Giovanni Giallombardo ha reagito prontamente presentando denuncia ai carabinieri e condividendo la notizia su Facebook. Nel suo post, il sindaco ha espresso la sua indignazione per l’accaduto e ha sottolineato la determinazione dell’amministrazione comunale nel perseguire i responsabili di questi atti vandalici. Nonostante l’atto vile e ignobile, il sindaco ha assicurato che l’amministrazione comunale continuerà a lavorare per il bene del paese, senza farsi intimidire da tali comportamenti.
Impegno delle autorità competenti
Il sindaco ha anche espresso la sua fiducia nel lavoro delle autorità competenti, impegnate nelle indagini per identificare gli autori di questo atto vandalico. La comunità locale si è unita nel condannare fermamente questo comportamento e ha manifestato il suo sostegno alle autorità nel perseguire i responsabili.
Il sindaco ha inoltre condiviso una foto in cui si vede qualcuno appiccare le fiamme, auspicando che ciò possa aiutare nelle indagini per identificare i colpevoli.
– Parco Robinson di Ficarazzi
– Atto vandalico
– Giovanni Giallombardo
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS