Festa delle Forze Armate Cerimonia ad Acireale


ACIREALE – Si è svolta questa mattina la cerimonia celebrativa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, in piazza Duomo ad Acireale, scelta dal Prefetto di Catania, Claudio Sammartino, d’intesa con il Sindaco della Città Metropolitana, Salvo Pogliese, ed il Sindaco di Acireale, Stefano Alì, per sottolineare la vicinanza delle Istituzioni alle comunità dei territori interessati dal sisma dello scorso 26 dicembre.

Come ha spiegato il Prefetto nell’indirizzo di saluto, la scelta di organizzare la manifestazione in un centro della zona ha voluto evidenziare che “ogni luogo di questo territorio metropolitano, ogni Comune con i suoi abitanti, ogni zona della Città metropolitana è centrale nell’attenzione dello Stato”.

E ciò in continuazione con quanto fatto per la Festa della Repubblica lo scorso 2 giugno, la cui celebrazione si è tenuta in un quartiere periferico del …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Festa delle Forze Armate Cerimonia ad Acireale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer