Ferrandelli punta su Catania La rete di +Europa sotto il Vulcano


CATANIA – Fabrizio Ferrandelli in missione a Catania per costruire un mattone alla volta +Europa, il movimento fondato da Emma Bonino a ridosso delle scorse Europee e oggi chiamato a dare rappresentanza a quell’elettorato liberal e anti-sovranista sprovvisto di appartenenze storiche. “Lo scorso gennaio, la nostra scommessa è stata quella di rappresentare quei movimenti di rilevanza o nazionale o territoriale che non si riconoscevano nelle formazioni tradizionali o nell’offerta populista. E noi, come ‘coraggiosi siciliani’, abbiamo accettato sin da subito la sfida”.

Lei è stato appunto il capolista nel collegio delle Isole e in provincia di Catania avete sfiorato l’1,5%. A freddo, come commenta questo dato?

“Sapevo che sarebbe stata una partita più per seminare che per raccogliere, perché comprendevamo perfettamente che sarebbe …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Ferrandelli punta su Catania La rete di +Europa sotto il Vulcano


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer