CataniaMessina

Ferragosto in sicurezza per chi viaggia, i consigli delle forze dell’ordine stradale

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Messina

Come trascorrere il Ferragosto in sicurezza per chi deve spostarsi e viaggiare.
Con richiamo al probabile incremento del traffico di veicoli in occasione delle festività ferragostane, la Polizia Stradale di Messina ha previsto un rafforzamento dei servizi di sorveglianza stradale sulle autostrade A/18 e A/20, sulle arterie stradali ed nei paraggi degli svincoli che adducono alle principali località turistiche della provincia.

Pattuglie incrementate per assicurare interventi e soccorsi

Le pattuglie verranno incrementate per assicurare fluidità della circolazione stradale nonché sicurezza ed eventuale soccorso agli utenti in difficoltà. La Sala Operativa Compartimentale con sede in Catania, situata al Compartimento Sicilia Dell’oriente Polizia Stradale, assicurerà gli interventi ed i soccorsi in caso di sinistri stradali.

Restringimenti sul tratto Villafranca/Boccetta

Particolare attenzione dovrà essere prestata sul tratto autostradale Villafranca T./Boccetta della circonvallazione A20, su entrambe le direzioni di marcia, persistendo restringimenti della corsia che possono determinare rallentamenti del traffico con conseguente presenza di code.
Si ricorda che, nelle giornate festive di domenica 14 agosto e lunedì 15 agosto, dalle ore 07.00 alle ore 22.00, e interdetta la circolazione ai veicoli commerciali oltre i 75 quintali.

Controlli sugli automobilisti con autovelox ed etilometro

Saranno metodicamente e quotidianamente impiegate le apparecchiature speciali quali…


PAGN2681 => 2022-08-10 12:19:35

Messina

Show More