Fanno razzia in un cantiere Una femmina incinta tra gli arrestati


GRAVINA DI CATANIA. I militari dell’arma del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania, hanno arrestato a Mascalucia nella flagranza di provato furto Domenico Calogero ed Angelo Paolo Cassone, rispettivamente di 48 e 41 anni, nonché una femmina di 28, tutti catanesi. In particolare Domenico Calogero, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Catania, aveva deciso con gli altri due fermati di effettuare una scorribanda fuori territorio in un cantiere impegnato nella costruzione di alcune villette residenziali.

I militari però, a seguito delle numerose denunce di furto sporte in quella zona, stavano effettuando uno specifico servizio di perlustrazione e, intorno alle cinque del mattino in via Acque Munzone, la loro attenzione era stata attirata da un’autovettura Fiat Stilo SW, parcheggiata …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Fanno razzia in un cantiere Una femmina incinta tra gli arrestati


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer