“Fai in Festa”: musica, degustazioni e una targa in ricordo di Melisenda Giambertoni (vd,ft)

Ad Agrigento, nella Valle dei Templi, a Casa Sanfilippo, sede del Parco dei Templi, questa mattina il Fai(Fondo ambiente italiano), ha presentato la manifestazione “Fai Festa”, che si svolgerà mercoledì prossimo, 21 agosto, nel Giardino della Kolymbethra.

“Fai Festa” è organizzata dalla delegazione Fai (Fondo Ambiente Italiano) di Agrigento, presieduta da Vittorio Nocera, e dal Fai – Giardino della Kolymbethra, con il patrocinio del Parco della Valle dei Templi e il contributo di Cantine Cva di Canicattì. Nel corso della manifestazione “Fai Festa” sarà apposta una targa per ricordare il fondatore della delegazione Fai di Agrigento, il professor Ignazio Melisenda Giambertoni, e poi, dal tramonto fino a sera, saranno in scaletta interventi musicali ad opera di giovani talenti e degustazioni di prodotti tipici siciliani.

Le interviste

Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
“Fai in Festa”: musica, degustazioni e una targa in ricordo di Melisenda Giambertoni (vd,ft)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer