Faalciata da un’auto mentre attraversa: signora morta a Rosolini

Una signora è morta in un incidente stradale avvenuto ieri sera a Rosolini, mentre assieme al cognato stava attraversando la strada. La vittima è Giovanna Gerratana, 80 anni, che ha cessato di vivere dopo il suo ricovero all’ospedale ‘Maggiore’ di Modica. Ferito, invece, il cognato, G.I., che si trova ricoverato all’ospedale ‘Di Maria’ di Avola, ma non sarebbe in pericolo di vita.
I due cognati sono stati falciati da un’auto che proveniva da Modica, all’altezza del mobilificio “Centroarredi di Cristione&Iemmolo”. L’automobilista, G.C., di Rosolini, non si sarebbe accorto dell’attraversamento dei pedoni, così li ha centrati in pieno. Scattato l’allarme sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha subito trasportato la signora all’ospedale di Modica, mentre il cognato cin un altro mezzo di soccorso, è finito ad Avola. Sul posto sono anche intervenuti i militari dell’arma per ricostruire l’esatta dinamica …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Faalciata da un’auto mentre attraversa: signora morta a Rosolini


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer