Ex Motel Agip in crisi Dipendenti a rischio licenziamento


PALERMO – Appena inviata ai sindacati la procedura con la quale la Aegypius Dea Hotel srl comunica l’intenzione di procedere al licenziamento collettivo dei 18 dipendenti in forza presso l’Hotel Dea Cit di Palermo ex “Motel Agip”.  

“I nostri timori si sono rivelati fondati – afferma Mimma Calabrò, Segretrio Generale Fisascat CISL Palermo Trapani – Proprio poche settimane fa, come Fisascat, avevamo denunciato le criticità lamentate dai lavoratori. La cancellazione di prenotazioni di eventi già calendarizzati, la mancata accettazione di nuove prenotazioni, l’imposizione unilaterale da parte dell’azienda di ferie forzate, nonché la gravissima crisi economica che è emersa, ci hanno subito allarmato. Ad aggravare ancor più la situazione, il fatto che l’hotel si sia ritrovato senza la fornitura d’acqua per morosità e probabilmente anche quella elettrica”.

Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Ex Motel Agip in crisi Dipendenti a rischio licenziamento


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer