Ex Inam Paternò bonificata da tonnellate di rifiuti. Immobile dell’Asp Catania non utilizzato dal 2011

Tonnellate di immondizia raccolta in pochi giorni utilizzando anche un mini escavatore, necessario per togliere i rifiuti che si trovavano nell’area esterna dell’immobile che fino a qualche anno addietro ospitava gli ambulatori dell’ex Inam (Istituto nazionale per l’assicurazione contro le malattie). Le operazioni di bonifica hanno riguardato la struttura di via Giovanni Verga a Paternò, di proprietà dell’Asp di Catania, in disuso dal 2011. Con il passare del tempo diventata ricovero di privo di fissa dimora e lavoratori stagionali impegnati nelle campagne del circondario di Paternò.

Nei giorni scorsi l’Asp  ha dato incarico a una ditta specializzata di procedere alla bonifica. Il mezzo meccanico è entrato anche all’interno dell’edifico per liberarlo dai rifiuti. Evidenti i segni lasciati dai vandali con muri abbattuti, infissi interni ed esterni …
Leggi anche altri post su catania o leggi originale
Ex Inam Paternò bonificata da tonnellate di rifiuti. Immobile dell’Asp Catania non utilizzato dal 2011


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer