Eventi Palermo

Eventi Palermo – “La vita e un posto strano”, il giornalista Fulvio Viviano presenta il suo libro a piazzetta Bagnasco

Dal 7 luglio in libreria il nuovo romanzo del giornalista Fulvio Viviano, “La vita e un posto strano” (Dario Flaccovio Editore). Prima presentazione del libro, venerdì 8 luglio, alle 18.30, in piazzetta Bagnasco, insieme con la libreria Mondadori Point di via Mariano Stabile, 233. Intervengono insieme all’autore i giornalisti Tiziana Martorana e Antonello Ravetto Antinori. 

Raccontare l’amore, raccontare la casualità di un meeting, in una storia romanzata che corre a metà tra sentimenti del cuore e razionalità. 2 vite parallele, quelle di Ludovica e Felice, che si incrociano solo per un dettaglio. In una c’e l’amore difficile, pieno di passione e di sensi di colpa, nell’altra la speranza di ritornare a vivere con occhi nuovi e senza più barriere.

Una vicenda dove si intrecciano ragione e sentimento nel quadro di una lotta costante tra quello che vuole il cuore e quelle che, invece, consiglia la razionalità. Il tutto reso piu saporito da uno stile vivace che spesso compie salti avanti e indietro negli anni per raccontare al lettore la storia di un sentimento potente e profondo. 

Dove: Piazzetta Bagnasco Piazzetta Francesco Bagnasco
Quando: Dal 08/07/2022 al 08/07/2022 ore 18.30
Prezzo: Gratis
Info: Altre informazioni

Show More