Eventi Palermo

Eventi Palermo – “Fratelli ma non eccessivamente”, I Sansoni sul palco a Le luminarie arti in festival

I Sansoni presentano il loro spettacolo a “Le Luminarie Arti in Festival 2nd edition” il 31 luglio alle ore 21.30 presso l’anfiteatro Villa a Mare di Terrasini. L’avvenimento realizzato da Jonathan Livingston ong insieme con l’associazione Solarte promuove una rassegna di spettacoli brillanti che vedranno esibirsi sul palcoscenico artisti di fama nazionale. 

Il suo nome è ‘Fratelli…ma non eccessivamente!’ l’irriverente spettacolo che I Sansoni porteranno in scena nel corso della kermesse. Fratelli nella vita e sul lavoro I Sansoni, nome d’arte di Fabrizio e Federico Sansone, promettono di far ridere a crepapelle gli spettatori siciliani. Lo show, prodotto da Vivo Concerti, per questa data siciliana sarà organizzato da Jonathan Livingston Odv insieme con l’associazione Solarte. 

(Continua a leggere sotto la foto/video)

Campioni del web con più di 400 milioni di visualizzazioni totali in soli tre anni su tutte le piattaforme digitali (Facebook, Youtube, Instagram e TikTok) – grazie al contenuto “Io non sono razzista, però…” che, da solo, ha totalizzato più di 30 milioni di visualizzazioni – I Sansoni hanno debuttato a teatro nel 2018 con il loro 1º spettacolo “Fratelli, ma non eccessivamente!”. I Sansoni raccontano con estrema ironia il loro rapporto fraterno, dichiarando che in ogni famiglia c’e sempre un fratello più furbo e un altro sulle nuvole, un fratello che vuole sempre avere ragione e l’altro che subisce, un fratello più buono e l’altro un po’ meno. 

Dove: Anfiteatro Villa al mare Lungomare Peppino Impastato Terrasini
Quando: Dal 31/07/2022 al 31/07/2022 ore 21.30
Prezzo: 18 euro platea | 15 euro gradinato
Info: Altre informazioni

(Continua a leggere sotto la foto/video)
Show More