Eventi Palermo

Eventi Palermo – Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco all’Agricantus per il “Palermo non scema festival”

Il salotto del “Palermo Non Scema Festival”, allestito dal Teatro Agricantus di Palermo in via XX Settembre nel tratto compreso tra via Giuseppe La Farina e piazza Goffredo Mameli, questa settimana ospiterà da giovedì 21 luglio alle ore 21.30 (repliche venerdì 22 e domenica 24 luglio alla stessa ora, e poi anche ora dal 28 luglio al 2 agosto) “Sesso e spasso”, fortunato spettacolo di e con Ernestomaria Ponte e con Clelia Cucco, che vede la partecipazione di Giuseppe Montaperto. 

Sul sesso e stato gia detto e scritto tutto ed il contrario di tutto, ma forse non si e anche ora riso abbastanza, e sul palcoscenico del “Palermo non scema Festival” Ponte e Cucco daranno vita a monologhi e sketch con il medesimo argomento a fare da collante: quella che e considerata una delle attività più antiche mondiale, se non la più antica. 

(Continua a leggere sotto la foto/video)

Nato dalle ceneri di un suo vecchio lavoro di successo, in questo spettacolo – firmato insieme a Salvo Rinaudo – Ernestomaria Ponte affronta il tema del sesso in modo dissacrante sotto il profilo religioso, politico e sociale. Ma in fin dei conti, cos’e il sesso? Definirlo verosimilmente e impossibile poiché e tutto: e il principio ed il fine di tutte le azioni, non solo umane. Tutti gli esseri viventi ne hanno bisogno, e dunque in che modo si può scrivere uno show che ha la presunzione di essere un compendio di un argomento di tale portata?

Dove: Teatro Agricantus Via XX Settembre, 80
Quando: Dal 22/07/2022 al 24/07/2022 fino a domani 21.30
Prezzo: ticket al botteghino
Info: Altre informazioni

(Continua a leggere sotto la foto/video)
Show More