Eventi Palermo

Eventi Palermo – Dal dj set di Othelloman allo yoga all’aria aperta: fine settimana al parco di Villa Tasca

Un lungo week-end di musica, cene e aperitivi nel parco di villa Tasca (Viale Regione Siciliana Sud-Est, 397) aperto nel pomeriggio e la sera, dalle 16 alle 24. Da giovedì 21 a domenica 24 luglio, il parco urbano di sei ettari di proprietà dei conti Tasca d’Almerita, ospiterà un concerto ogni sera e tante attività all’aria aperta per i nuclei familiari e bimbi. 

Giovedì 21 luglio, alle 20, ci sarà il dj set di Othelloman con il suo “arredamento sonoro”. Venerdì 22 luglio, dalle 21:00, toccherà ai Marilù Band, una delle rock’n’roll che piu rappresentano in Italia con tanti tour nel paese e in Europa e un disco all’attivo, “Soltanto un Twist”, pubblicato con la Muddy Waters Records”). Sabato 23, dalle 19, e il momento del Jazz Manouche e domenica 24, alle 19, toccherà alla musica d’ambiente e soul. Previste altresi lezioni di yoga. 

(Continua a leggere sotto la foto/video)

Informazioni e ingressi: ogni sera si potrà prenotare un tavolo (scrivendo un messaggio alla pagina Facebook di Villa Tasca) per l’aperitivo o la cena (hamburger, fritture, Fish&Chips e pizze). Il biglietto di ingresso fino alle 18 costa 3,50 euro e dopo le 18 costa 3 euro (un ticket cumulabile e riscattabile per acquistare o rinnovare l’abbonamento annua di 12 euro). In alternativa si può acquistare una drink/food card di 5 euro, che oltre all’ingresso può essere spesa nell’area ristoro per bere o mangiare. 

Dove: Villa Tasca Viale Regione Siciliana Sud Est, 397
Quando: Dal 21/07/2022 al 24/07/2022 dalle ore 16 alle 24
Prezzo: 3,50 euro
Info: Altre informazioni

(Continua a leggere sotto la foto/video)
Show More