Eventi Palermo

Eventi Palermo – Dal cinema da gustare “all’arrembaggio” per i più piccoli: ritorna l’arena a Sanlorenzo Mercato

Cabaret, cinema, musica live: a luglio Sanlorenzo Mercato propone una rassegna di eventi nel segno del riposo e del divertimento. Il 4 luglio riprende “Arena Sanlorenzo”, l’incontro estivo del Mercato con il cinema gratuito sotto le stelle. 

Da lunedì 4 luglio alle ore 21 “Cinema da gustare” e “All’arrembaggio”: ecco le rassegne dell’arena Sanlorenzo all’interno del giardino del Mercato (ingresso gratuito). Ritorna l’incontro estivo di Sanlorenzo con il cinema sotto le stelle, da godersi gratuitamente ogni lunedì sera, a partire dalle ore 21, sulle sdraio di tela del Mercato, tra le erbe aromatiche e le svariate bontà delle botteghe. 

Quest’anno Sanlorenzo dà vita a 2 diverse rassegne, con sei imperdibili incontri con il grande cinema italiano e internazionale. Da un lato la celebrazione del cibo con il ciclo “Cinema da gustare” che vede in proiezione “Amore, cucina e curry” l’11 luglio, “Ratatouille” il 25 luglio e “Lezioni di cioccolato” l’1 agosto. Per i più piccoli spazio alle grandi avventure piratesche con il ciclo “All’arrembaggio”: si comincia il 4 luglio con “Pirati dei Caraibi”, dunque il 18 luglio con “Spongebob: fuori dall’acqua”, per chiudere con il cartoon “Sinbad: la leggenda dei 7 mari” l’8 agosto.

Dove: Sanlorenzo Mercato Via San Lorenzo, 288
Quando: Dal 04/07/2022 al 04/07/2022 solo oggi ore 21
Prezzo: Gratis
Info: Altre informazioni

Show More