Eventi Palermo

Eventi Palermo – Crime night, caccia all’assassino: ritorna il gioco a team per aspiranti detective

Giovedì 28 luglio ritorna, con un nuovo episodio, “Crime night. Caccia all’assassino”, il gioco investigativo di Tacus che trasforma i soggetti in detective per un giorno. Tra indizi da superare ed enigmi da risolvere ed un colpevole da individuare vuole essere un’esperienza ludica ambulante, inclusiva e divertente, per vivere Palermo in modo nuovo e originale.

Come moderni Sherlock Holmes, i soggetti, suddivisi in team, si muoveranno alla ricerca di indizi e testimonianze per le strade di Palermo, recuperando informazioni utili al caso, cui potranno aver accesso non prima di aver superato certune prove. Per trasportare a termine l’inchiesta efficacemente serviranno capacità di analisi e spirito d’osservazione. Il tempo, però, e avaro: chi saprà individuare il colpevole prima degli avversari?

(Continua a leggere sotto la foto/video)

Partecipare e semplice! Sarà sufficiente:

  1. Mettere insieme una squadra (max 5 pax)
  2. Scegliere il nome del proprio team investigativo

Il convegno dei soggetti e fissato alle ore 20:30 a Piazza Fonderia. L’aiuto a supporto dell’iniziativa e di 5 euro soci Tacus, 7 euro non soci. L’attività si svolge in linea con le disposizioni anti Coronavirus vigenti. La partecipazione e valida esclusivamente previa prenotazione. In caso di disdetta contattare la segreteria entro 24h dall’avvenimento allo scopo di consentire la partecipazione ad altri utenti.

“Crime night: caccia all’assassino” e un format originale ideato da Tacus Arte Integrazione Cultura nel 2017. Le storie, i testi e gli enigmi forniti nel gioco sono proprietà intellettuale di Tacus e protetti da copyright. Tutti i diritti sono riservati. E percio vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti di cui sopra, ivi inclusa la riproduzione, rielaborazione, circolazione o distribuzione attraverso qualunque supporto tecnologico.

(Continua a leggere sotto la foto/video)

L’adesione e valida solo su prenotazione. Data e orario indicati sono suscettibili di variazione. In caso di anomalie o imprevisti lo staff si riserva di annullare/posticipare l’avvenimento. Eventuali modiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i soggetti.

Dove: Piazza Fonderia Piazza Fonderia
Quando: Dal 28/07/2022 al 28/07/2022 ore 20.30
Prezzo: 5 euro soci Tacus | 7 euro non soci
Info: Altre informazioni

Show More