Etna19, centrodestra si ricompatta sotto il vulcano. Miccichè: «Firmo per la ricandidatura di Musumeci».

«Forza Italia è viva, Renzi non lo so». La sintesi dell’attuale momento politico nell’area moderata è sintetizzata in una frase. A pronunciarla è Gianfranco Miccichè, a Viagrande, nel corso della seconda giornata dell’evento Etna19 – Al lavoro per l’Italia. La reunion di Forza Italia, che ha registrato l’intervento in collegamento audio di Silvio Berlusconi, è iniziata ieri nel giorno in cui Matteo Renzi è arrivato in Sicilia per lanciare Italia Viva con l’obiettivo di diventare primo partito dell’isola. 

Una sfida a distanza quella tra Renzi e Forza Italia i cui contorni sono ancora tutti da scoprire. Se l’ex premier ha ammesso di puntare ai voti degli elettori azzurri, il partito di Berlusconi in questi mesi sta riscoprendo una nuova vita dopo le difficoltà emerse prima e dopo il voto delle Politiche dello scorso …
Leggi anche altri post su palermo o leggi originale
Etna19, centrodestra si ricompatta sotto il vulcano. Miccichè: «Firmo per la ricandidatura di Musumeci».


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer