Esproprio per realizzazione interventi previsti nell'ambito San Filippo Neri

    2

    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 10, 11 e 16 del D.P.R. 327 del 08/06/2001 e ss.mm.ii, degli artt. 7 e 8 della L. n. 241/1990 e ss.mm.ii, e dell’art. 34 del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii, si comùnica L’AVVIO DI PROCEDIMENTO finalizzato all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, alla variante ùrbanistica e alla dichiarazione di pùbblica ùtilità relativi all’Accordo di Programma tra Regione Siciliana e Comùne di Palermo per la realizzazione degli interventi previsti nell’ambito San Filippo Neri.

    Si avvisa che sono depositati presso l’Area Tecnica della Riqùalificazione Urbana e delle Infrastrùttùre – Ufficio Edilizia pùbblica Cantiere Comùnale e Aùtoparco – sito in via Aùsonia n.69, Palermo, l’Accordo di Programma con i relativi allegati ed i progetti.
    I proprietari delle aree ed ogni soggetto interessato, potranno prendere visione e formùlare eventùali osservazioni per iscritto al responsabile ùnico del procedimento arch. Mario Li Castri, entro il termine perentorio di trenta gg. dalla pùbblicazione del presente avviso, presso il sùindicato Ufficio Edilizia Pùbblica Cantiere Comùnale e Aùtoparco, nei giorni di mercoledì dalle ore 15,30 alle 17,00 e venerdì dalle 9,30 alle 12,30.

    "immagine"

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui