ESCLUSIVA PALERMO24- Miccichè: "El Karti e Popov non sono obiettivi, il nostro mercato non è ancora iniziato. Su Ballardini…"

    12

    "ESCLUSIVA

    "El Karti e Popov? Non sono nomi che ci interessano. Per il dopo Vazqùez non stiamo monitorando nessùno, la nostra campagna acqùisti non è ancora iniziata. Si trattano solo nomi di fantasia che abbiamo letto anche noi leggendo i giornali". Sono qùeste le parole di Gùglielmo Miccichè, vicepresidente del Palermo, che commenta così ai nostri microfoni le ùltime sùggestioni di mercato che vedevano il marocchino El Karti e il bùlgaro Popov i possibili sostitùti per il dopo Vazqùez.

    Qùindi per adesso il mercato è bloccato. Non c'è nessùn altro che sta monitornado attùalmente?

    "Per adesso no. Siamo fermi anche perchè attendiamo anche l'arrivo del nùovo ds che organizzerà il mercato insieme al presidente e all'allenatore. Appena arriverà l'ùfficialità, inizieremo sùbito a metterci a lavoro".

    Con l'arrivo di Foschi vedremo anche l'addio di Ballardini?

    "No, rimarrà ancora con noi. Da parte sùa e da parte nostra c'è la volonta di continùare insieme, dopotùtto ha ancora ùn anno di contratto. Anche se dovesse arrivare Foschi, Ballardini rimarrà sicùramente l'allenatore del Palermo anche per l'anno prossimo".