Epidemiologia, convegno a Catania al Monastero dei Benedettini

Si apre all’insegna della prevenzione e delle prospettive future dell’epidemiologia il XLIII Convegno AIE “L’Epidemiologia una nessuna e centomila: quale contributo per le decisioni in sanità pubblica?”, organizzato dall’Associazione Italiana di Epidemiologia (AIE) in collaborazione con l’Assessorato regionale alla Salute, l’Università degli Studi di Catania, l’ASP di Catania, il Policlinico Vittorio Emanuele di Catania e il CEFPAS di Caltanissetta
L’appuntamento si svolgerà, dal 23 al 25 ottobre, nella cornice del Monastero dei Benedettini (Piazza Danta Alighieri, 32).
Alla sessione inaugurale, il pomeriggio del 23 ottobre, alle ore 14.30, interverranno: l’assessore regionale della Salute, avv.to Ruggero Razza; il sindaco di Catania, dott. Salvo Pogliese e il rettore dell’Università di Catania, prof. Francesco Priolo.
Presenti anche: la dr.ssa Maria Letizia Di Liberti (dirigente generale DASOE), l’ing. Roberto Sanfilippo (direttore generale CEFPAS), il dott. Maurizio Lanza (…
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Epidemiologia, convegno a Catania al Monastero dei Benedettini


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer