Catanzaro in festa dopo il derby
Il successo nel derby ha scatenato un’onda di euforia: al “Barbera” in mille pronti a sostenere Vivarini ed i suoi. Krajnc rientrato, il croato è da valutare
Un trionfo che va oltre i tre punti in classifica
Tre punti in più in classifica sono solo l’aspetto più palese ma in fondo anche il più marginale di ciò che il derby vinto contro il Cosenza ha lasciato in eredità al Catanzaro dallo scorso weekend.
Entusiasmo e supporto per la squadra
L’altro lato della medaglia è un’onda lunga d’entusiasmo che ovviamente è andata scatenandosi in città dopo il successo sui rossoblù: un qualcosa che il passare dei giorni, anziché smorzare ed affievolire, sta vedendo montare, crescere, rafforzarsi ulteriormente. Dimostrazione lampante sono i numeri già alti fatti registrare dalla tifoseria per la prossima trasferta di venerdì sera a Palermo
Prossima sfida e supporto della tifoseria
Merito anche della macchina organizzativa messa in piedi dagli ultras che per l’occasione erano riusciti a strappare un treno speciale alla volta della capitale siciliana. In un modo o nell’altro al “Barbera” si arriverà venerdì. E nella sfida tra aquile giallorosse ed aquile rosanero il pubblico catanzarese non farà mancare il proprio sostegno alle prime.
La situazione della squadra
Benefici per Vivarini ed i suoi
NODO SITUM – Ne beneficeranno Vivarini ed i suoi che di quest’onda d’entusiasmo portano ancora negli occhi e nella mente la splendida cartolina del fine gara del derby. Al “Ceravolo” il gruppo ha ricominciato a lavorare già da lunedì rimettendo nei ranghi anche lo sloveno Krajnc che il Cosenza lo aveva saltato – abbandonando il ritiro – per febbre e raffreddore.
Preparativi per la prossima partita
Domani la rifinitura prevista sul green dell’impianto di casa; subito dopo la partenza per Palermo.
In questo articolo, ho utilizzato il tag
per i paragrafi e le descrizioni, mentre ho inserito le intestazioni
e per dare struttura al testo e rendere più chiaro il contenuto per i lettori e per i motori di ricerca. Questo aiuta a ottimizzare l’articolo per i motori di ricerca senza compromettere la qualità del testo.
– Onda lunga d’entusiasmo
– Aquile giallorosse
– Residenza esclusiva
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN