Ennesimo raid vandalico con furto alla scuola Impastato, la denuncia dei consiglieri di circoscrizione

Ennesimo furto alla scuola Impastato di Palermo: dopo l’ennesimo atto di vandalismo dello scorso giugno, questa volta i ladri sono entrati dalla palestra per introdursi indisturbati nei locali della scuola, approfittando della totale mancanza di illuminazione e di sorveglianza.

A denunciare l’accaduto Fabio Teresi, presidente della V circoscrizione di Palermo, assieme a Salvo Altadonna, consigliere della medesima circoscrizione: “la V Circoscrizione – dichiara il presidente Teresi – da tanti anni ormai, ha fatto del rapporto con le scuole una delle proprie priorità. Da esse passano tutti i cittadini siano essi alunni, genitori o istituzioni e se falliamo nella tutela della scuola non possiamo immaginare di tutelare un’intera città. Oggi non ci preme fare la conta di cosa eventualmente è stato rubato o vandalizzato, …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Ennesimo raid vandalico con furto alla scuola Impastato, la denuncia dei consiglieri di circoscrizione


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer